Vela Dream
Le tue vacanze da sogno in barca a vela!
attività
Vela ed Equitazione
La nostra proposta di Vela ed Equitazione è stata sviluppata in collaborazione con l’Agriturismo “i Moresani”. Essa prevede un programma articolato su sette giorni/sette notti. Trascorrerai tre giorni/tre notti a bordo di un cabinato a vela, la restante parte della settimana presso l’agriturismo. Partirai da Agropoli per veleggiare lungo l’incontaminata e selvaggia costa del Cilento con tappe nei suoi graziosi porti (Acciaroli, Marina di Camerota, etc.). Lo sbarco sarà effettuato a Casal Velino.
Gli altri giorni sono dedicati alle escursioni a cavallo nel Cilento presso “i Moresani“.
L’offerta è rivolta ai velisti che sono anche amanti dell’equitazione.
Ma è anche dedicata a quanti, poco esperti o addirittura principianti sono semplicemente attratti dall’idea di fare escursioni a cavallo.
Per tutti c’è la possibilità di abbinare Vela ed Equitazione nel modo più confacente alle proprie esperienze. Per i cavalieri esperti c’è la possibilità di organizzare escursioni a cavallo per l’intera giornata; per i principianti l’approccio all’equitazione è effettuato attraverso corsi, lezioni e brevi passeggiate di due ore.
Info
Programma:
La nostra proposta di Vela ed Equitazione mette d’accordo tutti quelli che sono alla scoperta delle bellezze naturali ed incontaminate del Cilento e dei suoi generosi abitanti! Non perdere questa singolare ed unica occasione di conoscere la costa e il territorio cilentano in modo davvero particolare con una vacanza che ricorderete per tutta la vita e che sarà sicuramente oggetto di conversazione al rientro a casa nelle serate invernali.
Costi e condizioni nella pagina LISTINO.