Vela Dream

Le tue vacanze da sogno in barca a vela!

Sun Odyssey 449

ARISAGHIA

2017

Il Sun Odyssey 449 Arisaghia, imbarcazione dal nome evocante il mondo ellenico, rappresenta uno dei punti di forza principali dell’offerta vacanze.

L’imbarcazione

Barca dalle elevate prestazioni, il Sun Odyssey 449 è curata nei minimi dettagli e pensata per garantire il massimo dell’esperienza tanto a chi conduce quanto al resto dell’equipaggio.
Le linee dinamiche, figlie del design firmato da Philippe Briand, rendono il Sun Odyssey 449 piacevole alla vista, molto elegante e sinuoso e al tempo stesso deciso nelle manovre, stabile e facilmente gestibile. Ma è forse sottocoperta che l’esperienza su questa imbarcazione si fa preziosa e ineguagliabile: ariosa e luminosa, Arisaghia è dotata di molti portelli e finestre, angoli smussati, illuminazione a LED. I materiali sono di altissima qualità e pregevole fattura; gli interni appaiono in uno stile contemporaneo, ispirato a quello degli appartamenti più moderni. Sarà, insomma, come sentirsi a casa.

Caratteristiche

Le dimensioni dicono che il Sun Odyssey 449 Arisaghia raggiunge in tutta la sua lunghezza i 13,34 metri; il baglio massimo di 4,24 metri indica, invece, come gli spazi siano fortemente razionalizzati e le 4 cabine molto ben pensate e distribuite nell’ampiezza dello scafo.
Il numero massimo di membri dell’equipaggio è di 10, i confort ci sono tutti per una vacanza perfetta. Ha randa avvolgibile, ed elica di prua. È dotato di autopilota, VHF, Radio-CD, GPS; esternamente presenta un Bimini-top e uno spray-hood a lunghezza piena.

Tabella

Dati tecnici

Anno

2017

Lunghezza

13,34 m

Baglio max

4,24 m

Pescaggio

2,20 m

Dislocamento

9.640 kg

Bagni

2

Cabine

4

Passeggeri

10

Gasolio

200 L

Acqua

330 L

Motore

Yanmar 54 HP

Vele

91 mq

Scheda tecnica

Disponibilità

“ARISAGHIA” – Listino settimanale 2019

Contattaci

Siamo a tua disposizione!

info@veladream.com

(39) 329.7711447

via San Francesco 36, Agropoli (SA), ITALIA

D.Lgs. 196/2003: Si informa che i dati forniti saranno tenuti rigorosamente riservati e potranno essere utilizzati unicamente da “Vela Dream s.r.l.” per l’invio di materiale informativo o pubblicitario. I dati raccolti non potranno essere trattati per finalità diverse né saranno diffusi o comunicati a terzi o ceduti ad altre società. Inoltre i dati resteranno a disposizione per eventuali variazioni o per la cancellazione ai sensi dell’art.7 del citato decreto legislativo n.196/2003 in vigore dal primo gennaio 2004.