Vela Dream

Le tue vacanze da sogno in barca a vela!

attività

Parole al Vento

Poesie in barca a vela

Ti piacerebbe vivere un pomeriggio in barca a vela lasciandoti cullare dalle onde del mare mentre ascolti affascinanti brani di letteratura e magici versi di poesia?
Se la risposta è sì, “tuffati” in “Parole al VentoPoesie in barca a vela.

“Parole al Vento” è la nuova fantastica proposta culturale di Vela Dream. Vela e letteratura, la voce del mare e quella dell’arte della parola diventano un tutt’uno.
Parole al VentoPoesie in barca a vela è un tour pomeridiano che si articola in tappe appositamente studiate per rendere questa tua esperienza unica e indimenticabile.

Artisti eccellenti

Bravissimi attori reciteranno solo per te brani di scrittori e poeti di fama mondiale. I brani sono stati accuratamente selezionati  per la loro capacità di creare emozioni e suggestioni irripetibili.
Con la loro voce, essi ti trasporteranno in un sogno in barca a vela. Natura e parole, vista e udito, cuore e mente si fonderanno in un unico momento sensoriale indimenticabile. Insieme il mare e le parole si prenderanno dolcemente cura di te.

Poesie in barca a vela "Parole al Vento" - Vela Dream
Poesie in barca a vela "Parole al Vento" - Vela Dream

Info

Programma:
ore 19:00: Incontro al Porto di Agropoli per imbarco e uscita in barca a vela per il tour culturale
ore 21:30: Rientro in porto
ore 22:00: Apericena a bordo facoltativa
A fine serata saluti per un arrivederci al prossimo sogno!

Prezzo:
€ 50,00
a persona senza apericena
€ 70,00 a persona con apericena

A cura di Andrea Bloise ed Enzo Marangelo (dir. artistico di Lustri Teatro)

 

Per info, prezzi e prenotazioni contattaci compilando il modulo in basso (o nella pagina CONTATTI) o telefonando al numero 3297711447.

Contattaci

Siamo a tua disposizione!

info@veladream.com

(39) 329.7711447

via San Francesco 36, Agropoli (SA), ITALIA

D.Lgs. 196/2003: Si informa che i dati forniti saranno tenuti rigorosamente riservati e potranno essere utilizzati unicamente da “Vela Dream s.r.l.” per l’invio di materiale informativo o pubblicitario. I dati raccolti non potranno essere trattati per finalità diverse né saranno diffusi o comunicati a terzi o ceduti ad altre società. Inoltre i dati resteranno a disposizione per eventuali variazioni o per la cancellazione ai sensi dell’art.7 del citato decreto legislativo n.196/2003 in vigore dal primo gennaio 2004.