Vela Dream

Le tue vacanze da sogno in barca a vela!

attività

Vela e “Luci d’Artista” a Salerno

Vela Dream vi propone un fine settimana singolare. Due giorni per scoprire e ammirare l’evento “Luci d’Artista” a Salerno. Raggiungerai Salerno “a vela” da Agropoli e visiterai poi uno dei nostri siti archeologici più prestigiosi: Paestum!
Installate per la priva volta nel 2006, le “Luci d’Artista” di Salerno sono divenute una tradizione nella vita della città.

Salerno dagli inizi di novembre a tutto gennaio si illumina di luci e di colori che attraggono la curiosità e l’interesse di innumerevoli visitatori provenienti dalle più svariate parti d’Italia e d’Europa.

Luci d'Artista a Salerno in barca a vela - Vela Dream

Info

Programma:
Ci incontreremo sabato mattina nel Porto di Agropoli. Imbarco su una delle nostre barche a vela per veleggiare alla volta di Salerno e dedicare la serata alla visita della città e delle sue luci d’artista, pernottamento in barca e rientro ad Agropoli nella mattinata di domenica.
E per chiudere in bellezza, un tuffo nella Magna Graecia, con l’interessante visita al sito archeologico e al museo di Paestum.

Prezzo:
a partire da € 375,00.

Il costo comprende:
  • Sistemazione in cabina doppia (letto doppio o a castello)
  • skipper, carburante, ormeggio a Salerno, pulizia finale, biancheria, tender e fuoribordo, GPS
  • assicurazione Kasko, RC ed Infortuni
Il costo non comprende: 
  • La cambusa (viene costituita una cassa comune all’inizio della crociera gestita direttamente dall’equipaggio)
  • visite eventuali
  • quanto non esplicitamente elencato ne “il costo comprende”

 

Per info, prezzi e prenotazioni contattaci compilando il modulo in basso (o nella pagina CONTATTI) o telefonando al numero 3297711447.

Contattaci

Siamo a tua disposizione!

info@veladream.com

(39) 329.7711447

via San Francesco 36, Agropoli (SA), ITALIA

D.Lgs. 196/2003: Si informa che i dati forniti saranno tenuti rigorosamente riservati e potranno essere utilizzati unicamente da “Vela Dream s.r.l.” per l’invio di materiale informativo o pubblicitario. I dati raccolti non potranno essere trattati per finalità diverse né saranno diffusi o comunicati a terzi o ceduti ad altre società. Inoltre i dati resteranno a disposizione per eventuali variazioni o per la cancellazione ai sensi dell’art.7 del citato decreto legislativo n.196/2003 in vigore dal primo gennaio 2004.