Vela Dream

Le tue vacanze da sogno in barca a vela!

attività

In Vino Velitas

Degustazioni in barca a vela

“In Vino Velitas” – Degustazioni in barca a vela è un’iniziativa di Vela Dream che prevede uscite serali in barca a vela.
Gli ospiti a bordo potranno degustare vini di produzione locale e, perché no, divertirsi a studiarne le caratteristiche e scoprirne i profumi.

Ernest Hemingway scriveva: «Il vino è uno dei maggiori segni di civiltà»; come dargli torto?! Il vino rappresenta il lavoro nei campi dell’uomo e della sua capacità di trasformare la natura in qualcosa di sublime. Tutto questo crea civiltà, comunità, identità. E così vale anche per il Cilento che vanta, oltre alla grande tradizione marinara, anche una gloriosa e secolare storia di produzione vinicola.

Sommelier titolato

Condotti negli assaggi da un sommelier titolato, i partecipanti a “In Vino Velitas” – Degustazioni in barca a vela vivranno l’esperienza unica. Conosceranno i produttori locali e i sapori dei vini salernitani mentre veleggiano nelle splendide acque del Cilento.
Al rientro in porto, agli ospiti sarà servita un’apericena per continuare a socializzare e brindare insieme… naturalmente col vino!

Degustazioni di vini in barca a vela - Vela Dream
Degustazioni di vini in barca a vela - Vela Dream

Info

Programma:
– ore 19:00: Imbarco e brindisi di benvenuto.
– ore 19:30: Uscita per veleggiata durante la quale verranno degustati un vino bianco e un vino rosso. Saranno compilate le rispettive schede analitico-descrittive.
– ore 21:00: Rientro in Porto.
– ore 21:30: Apericena a bordo.

Prezzo:
€ 60,00
a persona.

 

Per info, prezzi e prenotazioni contattaci compilando il modulo in basso (o nella pagina CONTATTI) o telefonando al numero 3297711447.

Contattaci

Siamo a tua disposizione!

info@veladream.com

(39) 329.7711447

via San Francesco 36, Agropoli (SA), ITALIA

D.Lgs. 196/2003: Si informa che i dati forniti saranno tenuti rigorosamente riservati e potranno essere utilizzati unicamente da “Vela Dream s.r.l.” per l’invio di materiale informativo o pubblicitario. I dati raccolti non potranno essere trattati per finalità diverse né saranno diffusi o comunicati a terzi o ceduti ad altre società. Inoltre i dati resteranno a disposizione per eventuali variazioni o per la cancellazione ai sensi dell’art.7 del citato decreto legislativo n.196/2003 in vigore dal primo gennaio 2004.