Vela Dream

Le tue vacanze da sogno in barca a vela!

attività

Corsi di lingua in barca a vela

Impara le lingue veleggiando nella terra dei miti

corsi di lingua in barca a vela organizzati da Vela Dream fondono davvero lo studio con la vacanza! Una full immersion di 4 ore al giorno nella lingua prescelta. Una piccolissima classe (sei–otto persone) veleggia tra la Costiera amalfitana, Capri e la Costiera cilentana.
Saremo immersi in uno dei nostri mari più belli, dentro la nostra storia, circondati da stupendi paesaggi. Un insegnante madrelingua bordo naviga nei meandri della lingua per tutta la crociera. Connubio perfetto per sviluppare tutte le competenze linguistiche immersi nell’ambiente marino!

Corsi di Inglese

Corsi di Italiano

Corsi di Tedesco

 

 

Corsi di lingua in barca a vela - Vela Dream
Corsi di lingua in barca a vela - Vela Dream

Info

L’itinerario tipo dei corsi di lingua in barca a vela prevede la partenza da Agropoli, perla della Costiera cilentana.

Ci tufferemo in un’area dalle bellezze naturali incontaminate e dalle prestigiose testimonianze archeologiche risalenti al periodo della Magna Graecia (Paestum). Procediamo verso la Costiera Amalfitana, con puntate in località di notevole attrazione turistica, Salerno, Amalfi e un’interessantissima escursione agli scavi di Pompei.
Da lì, con il vento in poppa, la navigazione prosegue verso l’isola più famosa del mondo, Capri, con la sua piazzetta, la Grotta Azzurra e i Faraglioni.

I nostri corsi di lingua in barca proseguono verso la terraferma con rotta verso il Cilento sulle orme dei mitici eroi dell’antichità classica: Ulisse, che in quelle acque incontrò la sirena Licosia, trasformata in roccia da Poseidone, e che dà il nome a Punta Licosa; Enea che, fuggendo da Troia proprio in questo tratto di mare, perse il suo fido nocchiero Palinuro.

Contattaci

Siamo a tua disposizione!

info@veladream.com

(39) 329.7711447

via San Francesco 36, Agropoli (SA), ITALIA

D.Lgs. 196/2003: Si informa che i dati forniti saranno tenuti rigorosamente riservati e potranno essere utilizzati unicamente da “Vela Dream s.r.l.” per l’invio di materiale informativo o pubblicitario. I dati raccolti non potranno essere trattati per finalità diverse né saranno diffusi o comunicati a terzi o ceduti ad altre società. Inoltre i dati resteranno a disposizione per eventuali variazioni o per la cancellazione ai sensi dell’art.7 del citato decreto legislativo n.196/2003 in vigore dal primo gennaio 2004.