IL BLOG DEI SOGNI – La tua vacanza a vele spiegate nel Cilento
tra bellezze naturali, cultura (Paestum. Velia, etc.), tradizioni popolari e l’autentica dieta mediterranea. 

Il popolo cilentano ha fatto dell’ospitalità la sua cifra identitaria, ama conservare le sue tradizioni, la sua cultura millenaria e offrirla ai suoi visitatori come un dono prezioso.
Noi di Vela Dream, facendoci interpreti di questa cultura dell’accoglienza, ci proponiamo quali ambasciatori di questo meraviglioso angolo d’Italia con suggerimenti puntuali  riferiti a… cosa fare, cosa gustare, cosa vedere… in modo da rendere il tuo soggiorno indimenticabile

Archeologia e Vela in Campania - Blog Vela Dream

Archeologia e Vela in Campania

Fra pochi giorni, dal 14 al 17 Novembre 2019, riaprirà i battenti a Paestum la Mostra Mediterranea del Turismo Archeologico, giunta ormai alla 22^ edizione. Un mondo di Cultura, di Storia (leggi di più) …

Vela e Cilento, un binomio vincente - Blog Vela Dream

"Vela e Cilento": binomio vincente!

Noi di Vela Dream, dalla nostra base di Agropoli, porto di ingresso alla Costiera Cilentana, vogliamo farvi scoprire le suggestioni alla base di questo affascinante connubio, accompagnandovi e guidandovi (leggi di più) …

Vela e Cilento, un binomio vincente - Blog Vela Dream

Lo Yoga celebrato in barca a vela

Noi di Vela Dream celebriamo la Giornata Mondiale dello Yoga nel mare a bordo delle barche a vela della nostra flotta. Proponiamo un’esperienza singolare indimenticabile una sintesi tra il piacere di (leggi di più) …

Contattaci

Siamo a tua disposizione!

info@veladream.com

(39) 329.7711447

via San Francesco 36, Agropoli (SA), ITALIA

D.Lgs. 196/2003: Si informa che i dati forniti saranno tenuti rigorosamente riservati e potranno essere utilizzati unicamente da "Vela Dream s.r.l." per l'invio di materiale informativo o pubblicitario. I dati raccolti non potranno essere trattati per finalit? diverse n? saranno diffusi o comunicati a terzi o ceduti ad altre societ?. Inoltre i dati resteranno a disposizione per eventuali variazioni o per la cancellazione ai sensi dell'art.7 del citato decreto legislativo n.196/2003 in vigore dal primo gennaio 2004.