Vela Dream

Le tue vacanze da sogno in barca a vela!

bavaria 40 Holiday

SPRINGROSE

2010

La Bavaria 40 Holiday, con i suoi 12,35 metri di lunghezza tutto fuori, è la risposta ideale per chi vuole abbinare il confort a bordo alle prestazioni che sono davvero elevate.

L’imbarcazione

Il nostro Bavaria 40 Holiday, dal nome SpringRose all’interno ha un’altezza che raramente scende sotto i 191 cm. Con le sue tre cabine e due bagni può comodamente ospitare fino ad otto persone: sei nelle tre comode cabine, particolarmente comoda l’armatoriale di prua con bagno privato, e due in dinette abbattendo il tavolo che diventa un confortevole letto a due posti.
Entrando al suo interno sulla destra è collocato il tavolo di carteggio e a seguire la dinette a “U”, sulla sinistra si trova il bagno e la cucina a murata con un piano di lavoro molto ampio.

Caratteristiche

Il pozzetto grazie all’ampia poppa abbattibile (204 x 84 cm) diventa eccezionalmente spazioso e può diventare spiaggia o posto dove si potrebbe addirittura dormire.
Tutte le manovre sono ben organizzate nel pozzetto da dove grazie anche all’autopilota molto affidabile un solo membro dell’equipaggio può governare senza difficoltà l’imbarcazione.
Gli equipaggiamenti di bordo comprendono tutti i principali confort, quali il windlass elettrico, l’autopilota, strumentazione completa di navigazione, spray hood, GPS cartografico, Bimini top, doccia esterna calda, tender e fuoribordo, radio stereo CD con ingresso usb, cucina attrezzata con forno per garantire piena autonomia nel confezionamento di pasti a bordo.

Tabella

Dati tecnici

Anno

2010

Lunghezza

12,35 m

Baglio max

3,97 m

Pescaggio

1,85 m

Dislocamento

7.000 kg

Bagni

2

Cabine

3

Passeggeri

7

Gasolio

210 L

Acqua

360 L

Motore

Volvo 40 HP

Vele

83 mq

Scheda tecnica

Disponibilità

“SPRINGROSE” – Listino settimanale 2019

Contattaci

Siamo a tua disposizione!

info@veladream.com

(39) 329.7711447

via San Francesco 36, Agropoli (SA), ITALIA

D.Lgs. 196/2003: Si informa che i dati forniti saranno tenuti rigorosamente riservati e potranno essere utilizzati unicamente da “Vela Dream s.r.l.” per l’invio di materiale informativo o pubblicitario. I dati raccolti non potranno essere trattati per finalità diverse né saranno diffusi o comunicati a terzi o ceduti ad altre società. Inoltre i dati resteranno a disposizione per eventuali variazioni o per la cancellazione ai sensi dell’art.7 del citato decreto legislativo n.196/2003 in vigore dal primo gennaio 2004.